Noleggio Caicco in Turchia - Era Yachting - Turchia in Caicco

Crociera Blu - Noleggio Caicco in Turchia - Turchia in Caicco

Da oltre 27 anni organizziamo Il Noleggio Caicco in Turchia e Crociere a Bodrum, Gocek e Marmaris per gli Italiani.

 

Il Piacere della navigazione lunga la Riviera turca su imbarcazioni tradizionali, ha il profumo di un'esperienza unica.

 

Durante il Viaggio Blu (Noleggio Caicco in Turchia), potreste navigare con i nostri yacht di lusso lunga le lagune naturale e le baie storiche del Mare Egeo come Mediterraneo.

 

Il primo passo del nostro sogno acqueo si fa sempre quando i nostri passeggeri definiscono e scelgono l'itinerario. Sempre secondo i loro desideri, sempre col massimo livello di professionalità e di esperienza. Per accompagnarvi in tutta discrezione i yacht si possono noleggiare con un equipaggio completo "Captain & Crew", per un periodo di tempo pre-determinato minimale di una settimana.

 

Il nome del "Viaggio Blu" o Turchia in Caicco proviene degli anni 1940, a Bodrum, città costiera dove gruppi di scrittori, pittori e altri intellettuali vogliosi di dilettarsi di bellezze naturali come il Golfo di Gokova, le Baie di Gocek ;

e di siti storici come Oludeniz e Fethiye.

 

Sotto il cielo più azzurro e sul mare più cristallino del Mediterraneo, il soggiorno a bordo diventa un viaggio spirituale di rilassamento e di esplorazione.

 

L'equipaggio vi porterà presso bellissime coste turche, dove si potrà fare il bagno, prendere il sole al riparo, fare surf, immersioni o visitare i siti storici antichi durante un noleggio caicco in Turchia.

 

Per i pasti potreste assaggiare piatti deliziosi di pesce fresco preparati dai nostri cuochi esperti.

Finalmente, venuta la notte, sorseggiando il vostro drink preferito da una spiaggia deserta, potreste ammirare l'inconfondibile cielo stellato.

 

Visitate la nostra database dei Caicch Turchi  e iniziate ad organizzare le vostre vacanze indimenticabile.